RITIRO ESITI ESAMI

Questa struttura mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di ritirare gli esiti degli esami tramite internet.
Il servizio è totalmente gratuito, ed è disponibile anche per i medici curanti che, dietro autorizzazione dei loro assistiti, possono consultare i referti direttamente dal proprio computer.

PER I PAZIENTI

Per essere abilitato ad utilizzare il servizio, il paziente deve richiedere alla struttura il codice di accesso PID, che serve da password provvisoria e dovrà essere cambiata dopo il primo collegamento. Per poter leggere i documenti scaricati è necessario aver installato sul proprio computer il programma "Acrobat Reader". Il programma è disponibile gratuitamente all'indirizzo www.adobe.it.
Nel caso il paziente volesse dare al proprio medico curante l'accesso ai risultati degli esami, occorre autorizzare con appositi moduli tale procedura.

PER I MEDICI

I medici che desiderassero utilizzare questo servizio per i loro pazienti devono contattare la segreteria della struttura, che fornirà tutte le informazioni necessarie.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi degli artt. 13 D.lgs. 196/2003 e 13 Reg. UE 2016/679 la informiamo che tratteremo i suoi dati nel rispetto dei principi di cui all’art. 5 del Reg. UE e che può esercitare i diritti che le sono riconosciuto ai sensi degli artt. 15-22 capo III del Reg UE 2016/679. Per maggiori informazioni legga l’informativa qui

ACCESSO AL SERVIZIO

Accedendo al servizio tramite il sottostante menu si accetta integralmente quanto sopra specificato.